Imperiali all’evento Protezione dei dati e sicurezza delle informazioni SAQ- SQS – SUPSI

Rosario Imperiali d’Afflitto partecipa in qualità di relatore alla serata Apéro sulla Protezione dei dati e sicurezza delle informazioni “Come adottare misure integrate per aiutare le organizzazioni ad aumentare la propria cyber resilienza in scenari sempre più complessi” che si svolgerà il 10 novembre 2022, alle ore 17.00, presso il Campus Universitario SUPSI Lugano – Viganello. 

L’evento è organizzato da SAQ Swiss Association for Quality – Sezione Svizzera Italiana, in collaborazione con SUPSI Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana e SQS Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management.

In un contesto sempre più tecnologico e digitalizzato, la sicurezza delle informazioni riveste un ruolo di primaria importanza. Come possono le organizzazioni dotarsi di un sistema di gestione di queste informazioni che sia sicuro ed efficiente? Quali misure tecnico-organizzative, specie nell’ambito della disciplina sulla protezione dei dati, devono adottare? Prenderanno parte alla discussione, insieme all’avv. Rosario Imperiali d’Afflitto, Giancarlo di Amico di SQS e Davide Giribaldi di Swiss Cyber Com.

È possibile partecipare all’evento, previa iscrizione e pagamento della quota di iscrizione, compilando il form disponibile A QUESTO LINK. Il termine ultimo di iscrizione è il 7 novembre 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili di seguito o sul sito di SAQ CLICCANDO QUI.

Condividi

Post Recenti

Marketing e LPD: guida operativa – Parte 1

La transparence pour qui ?

Il diritto di accesso nella LPD